Una collaborazione sempre più significativa quella di Salomoni con l’azienda Adriacos Costruzioni che ha implementato la propria flotta con un nuovo gommato Hitachi ZX155W della serie 7.
“Un motivo di orgoglio per noi, un valore aggiunto per questa azienda che vanta una solida presenza sul mercato italiano delle costruzioni” – commenta la proprietà.
Il nuovo gommato Hitachi della serie 7 rappresenta una scelta consapevole per un’azienda come Adriacos impegnata nella sostenibilità e nell’innovazione tecnologica. Questa macchina versatile e potente, è capace di operare in vari ambienti con alta efficienza e comfort per l'operatore.
Numerosi i plus che presenta:
- Sistema Idraulico HIOS V: aumenta l'efficienza e la velocità operativa riducendo al il consumo di carburante.
- Cabina Migliorata: offre un comfort superiore con miglioramenti nella console e nel sistema di sterzo.
- Tecnologia ECO Indicator: permette agli operatori di monitorare l'efficienza del consumo di carburante per ridurre i costi operativi.
- Funzioni Avanzate: include il sistema "Auto Working Brake", il "Cruise Control" e la trasmissione automatica per ridurre la fatica dell'operatore e migliorare l'efficienza del lavoro.
- Connettività IoT: dotato del sistema ConSite Air per il monitoraggio remoto e aggiornamenti, facilitando interventi rapidi e riducendo i tempi di inattività.